Chicco Bebecare Easy-Tech Sensore antiabbandono universale che segnala, in caso di abbandono del bambino in auto, la sua permanenza sul seggiolino tramite segnale acustico e visivo e, comunicando con l'apposita App "Chicco Bebecare" (scaricabile gratuitamente).
Disponibilità: Disponibile
Data di spedizione: 1-2 Giorni Lavorativi
Il sensore antiabbandono di Chicco è un'accessorio universale che segnala, in caso di abbandono del bambino in auto, la sua permanenza sul seggiolino tramite segnale acustico e visivo e, comunicando con l'apposita App "Chicco Bebecare" (scaricabile gratuitamente) , è in grado di comunicare con i contatti preimpostati segnalando non solo il bambino in automobile ma anche la sua posizione tramite localizzatore GPS! Il sensore antiabbandono di Chicco è certificato da CSI ( autorevole laboratorio italiano specializzato in sicurezza auto, riconosciuto internazionalmente da autorità di omologazione dei sistemi di ritenuta per bambini) è conforme al Decreto Ministeriale MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI DECRETO 2 ottobre 2019 n 122 Regolamento di Attuazione dell'articolo 172 del Nuovo Codice della Strada in materia di dispositivi antiabbandono di bambini di età inferiore a 4 anni. (19G00130) ( GU Serie Generale n. 249 del 23-10-2019)
Il sensore è sicuro, facile da usare e non interferisce in alcun modo con le prestazioni del seggiolino; inoltre può essere utilizzato su qualsiasi seggiolino auto non dotato di sensore integrato in quanto si applica sulle cinturine del seggiolino auto, senza disturbare il piccolo passeggero.
Caratteristiche tecniche:
Accessorio anti abbandono universale, utilizzabile con qualsiasi seggiolino auto non dotato di sensore integrato.
Segnala la presenza del bambino sul seggiolino e, in caso di abbandono nella vettura, utilizza allarme acustico e visivo.
Dotato di apposita App scaricabile gratuitamente e funzionante con tecnologia "bluetooth".
Facile da installare ed utilizzare, si applica sulle cinture dell'ovetto (Seguire attentamente le istruzioni).